#myER_andMe: il contest per raccontare i vostri Luoghi del Cuore in Emilia-Romagna

 | 

#myER_andMe: il contest per raccontare i vostri Luoghi del Cuore in Emilia-Romagna


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

[English Version]

La votazione di #myER_Taste è ancora in corso (votate le vostre foto preferite qui!) ma noi stiamo già pensando al contest del prossimo mese, che è tutto dedicato a voi!

Se vi chiedessero quali sono i luoghi della nostra terra a cui siete più legati, quali immagini vi verrebbero subito in mente? Noi vi chiediamo di rispondere a questa domanda attraverso le foto di quegli angoli e paesaggi che vi fanno sentire..a casa.

Quello di Novembre sarà l’ultimo della nostra serie di contest Instagram #myER e vuole essere un omaggio all’Emilia-Romagna più intima e affettiva, quell’Emilia-Romagna che è nascosta e privata, perché è vista attraverso gli occhi delle persone che la amano.
Dopo tanti mesi in cui siamo stati noi a circoscrivere un tema per il contest, in questo ultimo abbiamo voluto lasciarvi carta bianca: sorprendeteci e fateci scoprire la vostra Emilia-Romagna segreta, immortalata attraverso le vostre percezioni e i vostri sentimenti! Raccontate con una foto e una frase i luoghi che che ognuno di voi custodisce dentro il proprio cuore e diventate gli ambasciatori di questa “Terra con l’Anima”.

#myER_andMe

Quello che vorremmo fare con questo contest, in pratica, è raccogliere e valorizzare i molteplici sguardi personali sulla nostra terra, i fotogrammi più profondi e confidenziali, legati all’interiorità di ognuno di noi [una sorta di Parlami di tER fotografico!].
Per esempio l’angolo della vostra città in cui vi rintanate per restare da soli a pensare, il panorama ricorrente che vi riempie cuore e polmoni di benessere e armonia, i particolari e rituali quotidiani che vi danno pace ed energia, il luogo in cui vi portavano sempre quando eravate bambini o il primo ricordo che serbate della nostra terra, lo scorcio che è stato lo sfondo di un momento importante della vostra vita..
Le declinazioni sono tantissime e se volete potete anche essere voi i protagonisti delle foto: mettetevi dentro l’inquadratura, mostrateci quanto e perché quel posto è speciale per voi e, perché no, scherzateci su! Divertitevi a tenere sul palmo della mano il Castello Estense, a stringere tra le dita la Torre degli Asinelli, a mandare un bacio alla Pietra di Bismantova..Scatenate la vostra fantasia!

Per partecipare pubblicate e taggate su Instagram entro il 20 Novembre le vostre foto a tema (anche scattate in precedenza) con l’hashtag #myER_andMe [il regolamento è sempre lo stesso e lo trovate qui].

Vista la natura del contest, questo mese non ci saranno uscite fotografiche InstaTER, ma avremo sicuramente nuove opportunità per vederci dal vivo..Presto gli aggiornamenti! 😉

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.