“#myER: L’EmiliaRomagna con i vostri occhi” dal 1 al 31 agosto in mostra a Rimini

 | 

“#myER: L’EmiliaRomagna con i vostri occhi” dal 1 al 31 agosto in mostra a Rimini


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

“#myER: L’EmiliaRomagna con i vostri occhi” sbarca in Riviera!
Da venerdì 1 a domenica 31 agosto la nostra mostra fotografica sarà allestita nella Galleria dell’Immagine della Biblioteca Gambalunga di Rimini, proprio nel centro storico della città, a due passi da Piazza Cavour (Via Gambalunga 27, vedi mappa). Sarà aperta, come sempre a ingresso libero, tutti i giorni dalle 16 (domenica dalle 17) alle 19, escluso il lunedì.

Dopo le due esposizioni nel Castello Estense di Ferrara e nella Biblioteca SalaBorsa di Bologna, ora la nostra collettiva è pronta per la sua terza tappa, tutta estiva..e dove se non in terra romagnola?

banner-mostra-rimini-ita

Se siete in vacanza a Rimini o vi trovate nella Capitale della Riviera durante i vostri weekend al mare, non dimenticate di fare un salto anche nel centro città, ricco di monumenti ed iniziative culturali, e visitare questa mostra collettiva che rende omaggio ai luoghi e alle peculiarità più significative della nostra regione: dai borghi e castelli ai parchi naturali, dai motori alla buona tavola, e così via.
In esposizione troverete infatti le 18 foto vincitrici -sia di pubblico che di giuria- dei nove concorsi Instagram myER dell’edizione 2013, più una selezione di 50 tra le PicOfTheDay più votate dello scorso anno.

La mostra è organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rimini e la Biblioteca Gambalunga, storico polo culturale della città.
La Biblioteca fu creata da Alessandro Gambalunga nei primi decenni del 1600 e fin da subito si pose come importante centro letterario per tutta la comunità locale. Non solo con i suoi 1438 volumi la biblioteca era la più ampia e consistente raccolta del territorio, ma il suo fondatore la creò ad esplicito uso pubblico.
Oggi la Galleria dell’Immagine è lo spazio espositivo privilegiato di questa importante istituzione locale ed è per noi un onore portare i nostri progetti di fotografia collettiva al suo interno!

Auguriamo a tutti una buona visita e vi diamo appuntamento a settembre per le novità sulle prossime stazioni in cui fermerà la nostra instancabile esposizione 🙂

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.