“#myER: l’Emilia-Romagna con i vostri occhi”: le PicOfTheDay in mostra

 | 

“#myER: l’Emilia-Romagna con i vostri occhi”: le PicOfTheDay in mostra


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Mancano pochi giorni all’apertura della mostra “#myER: l’Emilia-Romagna con i vostri occhi” al Castello Estense di Ferrara e qui in casa TER fervono i preparativi per l’inaugurazione di questo sabato (ore 12.00 presso la Via Coperta – come arrivare).

Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, la mostra è dedicata alle 18 foto vincitrici di pubblico e giuria dei nove contest #myER, più una selezione di 50 tra le PicOfTheDay 2013 più votate. Eccoci allora qui oggi a svelarvi quali saranno le PicOfTheDay in esposizione…Riconoscete anche la vostra? 🙂

Inoltre, siamo felici di annunciare che in mostra saranno presenti anche altri 9 scatti d’eccezione, relativi ad alcuni dei progetti fotografici sviluppati da Ferrara Terra e Acqua durante lo scorso anno. Nello specifico, saranno esposte le tre foto finaliste del contest #FerraraExperience_BuskersFestival, le tre foto finaliste del contest #ilmiocastelloFE e le tre foto vincitrici dei concorsi FerraraFoto 2013 (una per ognuno dei temi proposti).

Vi ricordiamo inoltre che la mostra rimarrà allestita fino a domenica 23 marzo, e sarà visibile gratuitamente negli orari di apertura del Castello (tutti i giorni feriali e festivi dalle 9.30 alle 17.30 – chiuso il lunedì in gennaio e febbraio).

Ringraziamo ancora la Provincia di Ferrara per il patrocinio e il suo Ufficio Turistico per la preziosa collaborazione.
Vi aspettiamo sabato 25 gennaio, alle 12.00 per brindare insieme e celebrare i tanti brillanti fotografi che tutti i giorni ci aiutano a raccontare al mondo “quel concentrato di bellezze che chiamano Emilia-Romagna”!

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.