[ParlamiditER #238] Music Inside Festival 2018 a Rimini

 | 

[ParlamiditER #238] Music Inside Festival 2018 a Rimini


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Parlami di tER è una serie di racconti dall’Emilia-Romagna. Sono sguardi d’autore gettati sulla regione da persone che son natie, vivono o semplicemente si sono innamorate di questa singolare, bellissima, terra con l’anima.
Se anche tu vuoi raccontare l’Emilia-Romagna che si vede dalla tua finestra sei benvenuto. Basta una mail a inemiliaromagna@aptservizi.com o un commento qui sotto!


Il 29 e 30 aprile 2018 torna a Rimini il MIF – Music Inside Festival.

Terzo appuntamento con il festival internazionale che porta a Rimini, in apertura della stagione estiva, la più creativa musica elettronica globale. Domenica 29 aprile a Castel Sismondo e al Teatro degli Atti con Angle live, Armonica, Dixon, Federico Grazzini, Levon Vincent, Pasta Boys. Lunedì 30 aprile alla Fiera di Rimini con Sam Paganini, Loco Dice, Len Faki, Jaime Jones, Jackmaster, DJ Koze, Adam Port, Sam Paganini, Luca Agnelli, Ilario Alicante, DaxJ, Nicole Moudaber, Reform, Ryan Elliott, Sante, Sidney Charles.


Con il patrocinio del Comune, quest’anno il festival si propone come un festival diffuso nella città: non più soltanto ospitato negli spazi scenograficamente suggestivi della Fiera d Rimini (all’interno della quale anticipa l’appuntamento con il MIR – Music Inside Rimini in arrivo dal 6 all’8 maggio), ma invadendo, con i suoi suoni, le sue emozioni, le sue atmosfere anche il centro storico. Per una notte i palazzi medievali della città romagnola si trasformano in una delle più suggestive piste da ballo del pianeta, accogliendo alcuni tra i nomi più prestigiosi del panorama dance.

Il 29 aprile si balla a Castel Sismondo, lo splendido castello Malatestiano Quattrocentesco alla cui progettazione contribuì Filippo Brunelleschi, e nel Teatro degli Atti, ospitato all’interno di un ex convento.
Il 30 aprile si torna in Fiera, dove, dalle 16 alle 4, in due padiglioni si alterneranno i dj che in questi anni hanno ridefinito i confini della ricerca elettronica: da Loco Dice a DJ Koze, da Ilario Alicante a Jackmaster, da Luca Agnelli a Len Faki.

Una programmazione pensata come ricognizione di un universo in continua trasformazione, con artisti provenienti da ogni angolo del mondo, ma anche con molte star italiane.
Gran finale, una volta terminata la festa in Fiera, con l’afterparty sino alle 10 di mattina all’AltroMondo Studios, con ospiti a sorpresa.

Per tutta la notte saranno attivati servizi navetta da e per la città per agevolare una circolazione sicura del pubblico.
Per essere informati in tempo reale su tutte le novità, consultate l’evento ufficiale su Facebook e seguite l’hashtag #musicinsidefestival.

Tags:

- -

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *