Motor Valley: l’Emilia Romagna corre sul web!

 | 

Motor Valley: l’Emilia Romagna corre sul web!


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

motorvalley

E’ nato, è nato… il nuovo sito

http://www.motorvalley.it/

Un restyling progettato e collaudato per “correre” più velocemente nel web, con una “carrozzeria” da favola, al passo con i tempi: colori, font, immagini, nulla é lasciato al caso.

Il “motore” che muove il sito è alimentato da una storia centenaria: il patrimonio culturale della regione ha dato vita ad una ricchezza di contenuti, che era oneroso rivalutare e far conoscere ai giovani appassionati di motori.
Ogni settimana ci saranno sempre nuovi argomenti, attraverso le news, per gli appassionati dei motori, sia di automobilismo che di motociclismo, senza dimenticare i Kart.

Dunque, una rivalutazione del patrimonio storico e una sezione news sempre aggiornata sulle ultime chicche sui motori nella nostra regione e non solo.

Non mancano un blog-video e i canali social per comunicare anche con gli esperti del settore!

Tanti i pacchetti turistici, gli eventi e i raduni per chi non può fare a meno del circuito Motor Valley. Tutto questo perché questa regione, l’Emilia Romagna, è ricca di musei, collezioni, circuiti, piloti che hanno fatto e continuano a fare storia.

In definitiva, non ci siamo accontentati di offrire un’altra veste al sito, ma anche di garantire la massima trasparenza e usabilità, attraverso l’ottimizzazione delle pagine del sito per i motori di ricerca, e la divisione in distinte sezioni specifiche per ogni servizio e tematica: dalla storia al blog-video, allo spazio per i fan club. Gli appassionati di motori avranno a disposizione una ricca offerta nel il circuito motor valley,

Tutto questo perché il rombo dei motori appartiene alla storia e alla cultura di questa regione: l’Emilia Romagna

Tags:


Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *