Molo Street Parade: le vostre foto

 | 

Molo Street Parade: le vostre foto


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Sabato scorso 30 giugno 2012 si è svolta sul molo di Rimini la prima MoloStreetParade, una serata in compagnia della musica dei più famosi dj e locali della Riviera [e non solo] e dei sardoncini, il pesce azzurro alla griglia principe della cucina locale. Dal tramonto a mezzanotte su 10 pescherecci ormeggiati lungo il kilometro della destra del porto si sono alternati oltre 50 dj di ogni genere musicale, mentre sulla terraferma 60 arzdore hanno servito 10 quintali di sardoncini pescati dalle cooperative locali [video].

Noi c’eravamo e abbiamo cercato di raccontare in diretta la serata [oltre che in streaming sul sito] attraverso Facebook e, soprattutto, Twitter. Vi abbiamo chiesto di pubblicare le vostre foto taggandole con #molostreetparade e così, grazie al vostro aiuto, abbiamo potuto raccoglierle tutte su Pinterest, in una board dedicata.
Ecco qui una selezione delle vostre foto più rappresentative:

Vi annunciamo già che proveremo a fare lo stesso durante la Notte Rosa di questo venerdì, quindi non dimenticate di taggare le vostre foto su Twitter [e sul neo-risanato Instagram] con l’hashtag #notterosa.

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *