[Mappe digitali] Emilia Romagna: Vacanze Giocose per tutta la famiglia!

 | 

[Mappe digitali] Emilia Romagna: Vacanze Giocose per tutta la famiglia!


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

vacanzegiocosepostEccoci ad un nuovo appuntamento con le mappe digitali…vi siamo mancati, vero? 😉
Vogliamo dedicare il post di oggi a tutti i genitori che andranno in vacanza con i propri pargoletti. E’ infatti nato www.emiliaromagna-vacanzegiocose.it , il nuovo spazio dedicato a mamme e papà, che potranno finalmente trovare offerte e destinazioni a misura di bambino!!!

Un’occhiata veloce veloce al sito:
La sezione Vacanze Giocose racchiude  tutte le offerte vacanza pensate appositamente per le famiglie , con servizi (e offerte!) dedicate ai più piccoli. Nella sezione Eventi troverete invece una selezione di mostre, spettacoli, avvenimenti e manifestazioni con tematiche interessanti per i bambini o che prevedono attività speciali tutte dedicate ai nostri piccoli ospiti.

Se siete alla ricerca del divertimento più sfrenato, fate un giro nella sezione Parchi Divertimento: troverete tutti i parchi dell’Emilia Romagna. E, vi assicuriamo, ci sono opportunità per tutti i gusti e tutte le età, dai più piccini ai più grandi (e vedrete,vi divertirete un mondo anche voi genitori!) Se invece state pensando ad un’emozionante giornata full immersion nella natura, la sezione Parchi Avventura è quella che fa per voi. Voi e i vostri bambini potrete destreggiarvi insieme tra cavi, ponti tibetani, reti e passerelle, sempre rigorosamente in tutta sicurezza. Sarà un’avventura fantastica!

E la sezione Itinerari invece? Beh, questa è proprio tutta dedicata ai genitori alla ricerca di ispirazione tra le molteplici attrazioni che l’Emilia Romagna racchiude.  Scegliete un  tema: troverete un itinerario per ogni provincia.

Ahhh, non vi abbiamo ancora parlato della destinazione: mare, montagna, terme e città d’arte, purchè ovviamente sia Emilia-Romagna! Vi aspettiamo!

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *