#LittleCarsAdventurER: Lungo la Via Emilia con Kim Leuenberger

 | 

#LittleCarsAdventurER: Lungo la Via Emilia con Kim Leuenberger


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Andare in giro lungo la ViaEmilia per raccontarla attraverso gli scatti della travel blogger e instagramer Kim Leuenberger.

Oggi siamo felici di presentarvi un nuovo progetto fotografico dedicato all’EmiliaRomagna che grazie alla creatività di Kim e all’utilizzo di piccoli modellini di Ferrari, Lamborghini, Ducati e Maserati metterà in luce la nostra mitica MotorValley in maniera davvero originale 🙂

“Little Cars and Motorbikes Adventure along the Via Emilia” è un vero e proprio road-trip che da martedì 1 a martedì 8 settembre ci poterà fisicamente da Rimini a Piacenza, tra borghi, città d’arte e templi motoristici.

Kim, svizzera di origine e londinese di adozione, attualmente studia Fotografia presso la University of the Arts of London. Con il suo progetto “Traveling Cars Adventures” racconta i suoi viaggi mettendo le sue simpatiche macchinine sullo sfondo di favolosi scenari, naturali e non.

Non vediamo l’ora di partire con lei e ri-scoprire la nostra regione attraverso i suoi occhi! Seguiteci in diretta sull’hashtag #LittleCarsAdventurER e sul nostro account Facebook inglese.

Kim L. Photography 01 Kim L. Photography 02 Kim L. Photography 03

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Un commento

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *