Con il Motor Show alla scoperta della MotorValley

 | 

Con il Motor Show alla scoperta della MotorValley


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Dal 4 all’8 Dicembre a Bologna c’è il Motor Show. E questa non è una notizia. La notizia, invece, è che quest’anno l’esposizione esce dalle mura dell’esposizione e accompagna i visitatori alla scoperta della Motor Valley- con visite guidate, incontri coi progettisti e financo pacchetti di viaggio ad hoc dedicati alle grandi “boutique del motore” dell’Emilia Romagna.

Come dite? Che con tutto il ben di Dio che avevamo tra Ducati Ferrari Maserati Lamborghini e tutto il resto, non ci voleva poi molto a costruire un’esperienza del genere Beh, magari avete ragione anche voi. Fatto sta che stavolta Promotor International e Apt Emilia-Romagna se la sono pensata proprio bene, ed hanno approntato per gli appassionati una serie di percorsi ed incontri che sembra in grado di accontentare tutti, dai tecnici ai collezionisti fino ai semplici visitatori (per tacer dei buongustai).

Il programma? Fare qui una rassegna completa è difficile. Vi basti sapere che i sei “tracciati” pensati lungo la Via dei Motori spaziano dal classico “Tour Racing Motors”- con visite guidate alla Galleria Ferrari e al museo e fabbrica Ducati, conditi dagli incontri con gli ingegneri di Borgo Panigale- al “Tour Speed Cars” ambientato a Maranello e dentro la fabbrica di vetture da competizione “Dallara Automobili”, fino al “Tour le Grandi Collezioni dell’Auto”, che consentirà la visita ad alcune delle più belle collezioni di auto italiane: la Collezione Panini, la Collezione Stanguellini, la Collezione Righini. Ma come detto, dentro queste poche righe non riusciamo a farci stare tutta la ricchezza dei percorsi: se ne volete sapere di più potete documentarvi sulle pagine dedicate del Motor Show oppure scrivere alla mail di arttravelpoint@inbo.it, collegata all’agenzia viaggi che cura l’iniziativa. Buon viaggio e buona scoperta, e se lungo la strada passate qui sotto fateci un fischio!
=)

MotorValley – presentation English from Emilia Romagna on Vimeo.

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *