Due Cuori e un Castello: a San Valentino tornano i Castelli Aperti #inEmiliaRomagna

 | 

Due Cuori e un Castello: a San Valentino tornano i Castelli Aperti #inEmiliaRomagna


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

San Valentino è alle porte e siete in cerca di un’idea perfetta per stupire la vostra dolce metà? Perché non regalare…un castello! Dal 14 al 17 febbraio torna “Oh che bel Castello”, un nuovo appuntamento dei Castelli Aperti in Emilia Romagna con tante iniziative pensate apposta per due.

Aperitivi d’amore, romantiche cene itineranti di salone in salone, menù stellati creati per l’occasione, visite guidate dedicate alle celebri storie d’amore e passione che si sono consumate all’interno delle possenti mura, spettacoli teatrali, laboratori creativi, benessere di coppia, aperture speciali e iniziative a lume di candela: non vi resta che scegliere l’esperienza ideale da vivere con il partner.

SCOPRI LE INIZIATIVE NEI CASTELLI APERTI

CastelliAperti-SanValentino

Mano nella mano, occhi negli occhi, i castelli d’Emilia Romagna saranno la cornice ideale per celebrare il vostro amore e…chissà…avanzare qualche proposta di amore eterno? 😉

Come sempre, se durante la visita vorrete condividere un panorama, uno scorcio o un’esperienza attraverso una foto su Instagram, vi invitiamo ad utilizzare i due hashtag ufficiali #castelliemiliaromagna e #ohchebelcastello.

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *