Cartoon Club XXVI Festival Internazionale del cinema d’animazione e del fumetto

 | 

Cartoon Club XXVI Festival Internazionale del cinema d’animazione e del fumetto


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Preparate i costumi (sia da bagno che da cartoni animati) e fate la punta alle matite! =)
Da domani, giovedì 8 luglio, riparte anche quest’anno a Rimini, fino alla fine del mese di luglio, il 26° Festival Internazionale del cinema d’animazione e del fumetto Cartoon Club. Quindi niente paura se per le vie della città rivierasca noterete centinaia di giovani e non (perchè si sa, i cartoni piacciono a tutti) che indossano sgargianti costumi ispirati ai personaggi dei fumetti e dei cartoni animati.
I tanti eventi colorati e divertenti, tutti a ingresso libero, si distribuiranno fra il centro storico di Rimini, Borgo San Giuliano, Marina Centro e la spiaggia. Sul sito ufficiale della manifestazione potete trovare e consultare il programma aggiornato.
In cartellone, i cartoni animati offerti al pubblico nelle serate di proiezioni, tre giorni con la mostra mercato del Fumetto Rimini Comix, la colorata Cosplay Convention, gli incontri con i fumettisti, l’ Animation Meeting, una serata dedicata a incontri e contatti fra i professionisti del cinema d’animazione italiano e internazionale, e lo spettacolo in omaggio a Giorgio Gaber il 23 luglio.

E per chi vuole essere veramente dentro in tutto e per tutto e sempre aggiornato sulla rete può consultare il blog ufficiale, i canali social Facebook, Youtube e myspace della manifestazione.

Tags:

- -

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *