Cartoline dall’Emilia Romagna

 | 

Cartoline dall’Emilia Romagna


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

L’Emilia Romagna ha tanti, tantissimi cuori che battono per lei, ma, spesso, questi cuori sono lontani dalla nostra terra, e cosa c’è di meglio se non spedire una cartolina che grazie ad una o più immagini e qualche riga raccontI il fascino e la vita di questa terra con l’anima e riscaldi questi cuori?

A fine febbraio è partita con destinazione Ora Italia la prima Cartolina dall’Emilia Romagna. Da allora tante altre cartoline continuano tuttora ad essere “affrancate” e spedite al programma radio argentino condotto dalla nostra grande amica Magalì Pizarro, che ha ideato la rubrica insieme a noi e le presenta ai propri ascoltatori.

Ma che tipo di cartolina è, vi chiederete, dato che la si può “ascoltare” per radio? Si tratta di una cartolina speciale, sia per noi dello staff che la scriviamo e sia per Ora Italia e i suoi ascoltatori. Scriviamo delle tradizioni, degli eventi, dei luoghi e dei personaggi che si trovano nell’anima di questa terra, ma non solo, a volte, presentiamo anche un po’ gli spazi virtuali della regione.

Di seguito la lista delle cartoline pubblicate sul blog di Ora Italia, dove si possono ascoltare e scaricare una per una:

Tags:

2 commenti

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *