A Bologna torna il Motor Show

 | 

A Bologna torna il Motor Show


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Il conto alla rovescia è già cominciato, Motor Show sta tornando: l’appuntamento è dal 3 all’11 dicembre.
Succede a Bologna, e dove sennò? Il cuore della Motor Valley torna ad animarsi di passione e adrenalina con la fiera dedicata ai veri appassionati di motori.

mem bettega

Qualche anticipazione sul fiera dedicata alla passione per le due e le quattro ruote è già trapelata: il Motor Show sarà più di una semplice esposizione. Gli appassionati potranno toccare con mano molte anteprime nazionali, mentre l’area esterna sarà un grande test drive a disposizione degli appassionati negli spazi creati per mettersi alla guida delle auto insieme a driver professionisti.
Un intero padiglione dedicato alle eccellenze della storia dell’automobile con i più importanti musei italiani, collezioni private e registri storici di marca, sarà il miglior pretesto per festeggiare il 40° anniversario del Motor Show.

Ma anche lo show, appunto, vuole la sua parte: tornerà il mitico Memorial Bettega e si esibirà il celebre stunt rider Kevin Carmichael. ACI Sport porterà a Bologna i più importanti protagonisti dei campionati: vetture e piloti. Nell’area 48 Racing Arena ci saranno ogni giorno gare di esibizioni di Formula 1, Gran Turismo, motocross, supermotard, quad e trial, mentre il pubblico potrà mettersi alla prova testando le vetture 4×4 in un vero percorso off road.

mem bettega 92
Tutte le informazioni: www.motorshow.it

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *