Bologna si fa bella

 | 

Bologna si fa bella


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Il 9 marzo debutta a Bologna, dalle 18 alle 22, la prima edizione della Beauty in Vogue Night.

Il Cosmoprof Worldwide lo conosciamo bene, per Bologna è ormai un appuntamento fisso, ma quest’anno la grande manifestazione del beauty promossa da BolognaFiere, collaborerà con Vogue Italia e sveglierà l’animo fashion di Bologna senza dimenticare il divertimento e la solidarietà.

Quasi 200 negozi del centro di Bologna, da Piazza Maggiore a via d’Azeglio, da via Castiglione a Galleria Cavour rimarrano aperti fino alle dieci e molti di loro coniugheranno la bellezza promossa da Cosmoprof con la moda profetizzata da Vogue proponendo intriganti iniziative: dal drink offerto ai clienti ad aree make-up con consulenti beauty per le consumatrici, da hair-stylist che cambieranno in un attimo la vostra acconciatura a divertenti sorprese anche per i bambini che accompagneranno le mamme.cavour-galleria-bologna_392x0

Potete scoprire tutti i dettagli qui.

La Beauty in Vogue Night ha inoltre trovato una Bologna solidale. I brand che partecipano alla notte bianca hanno “adottato” le zone colpite dal terremoto in Emilia, in particolare al Comune di Crevalcore: verranno infatti realizzati oggetti limited edition cui ricavi delle vendite saranno destinati ai relativi fondi di intervento.
Ma le sorprese non son finite qui, la Beauty in Vogue Night vi porta anche al cinema. In diverse sale cinematografiche di Bologna, troverete non solo ingressi scontati per visitatori e espositori della manifestazione ma anche imperdibili prodotti make-up Cosmoprof.

Insomma, il mondo del beauty trova la sua più piena rappresentazione, manca solo la sua declinazione strettamente artistica…aspettate.. la Biblioteca dell’Archiginnasio, piazza IV Novembre e Ca’ Shin, si reinventano gallerie d’arte? Ci saranno una mostra delle cover più rappresentative di Vogue Italia, sculture a grandezza naturale di Leonardo Lucchi e Luciano Pergreffi e le sue opere fotografiche per festeggiare Vogue e i bambini,?

biblioteca-archiginnasio-bologna_784x0

Sembra proprio che sabato prossimo non abbiate scuse e dobbiate essere dei nostri!

Se volete più informazioni sull’evento basta cliccare qui

Tags:

-

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *