BlogVille 2015 la Lombardia chiama!

 | 

BlogVille 2015 la Lombardia chiama!


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Meno tre, due, uno..Ci siamo! È cominciata la seconda parte di BlogVille Italy, il progetto di promozione turistica made in Emilia Romagna realizzato insieme al network dei blogger di iAmbassador.net che dal 2012 ospita sul territorio i migliori blogger internazionali del settore viaggi e turismo. Dal 2014 il progetto ha visto il coinvolgimento attivo della Regione Lombardia, che anche per quest’anno ha voluto confermare la sua partecipazione insieme al Comune di Milano a seguito del successo dell’edizione dello scorso anno.

salumeria-blogville-mantova-sofiacomo-cina-2015

Dal 7 settembre al 5 ottobre 2015, per un totale di quattro settimane, BlogVille Italy ospiterà nella base di Milano 15 blogger di viaggio provenienti da Brasile, Cina, USA, Canada, Francia, Germania, UK, Russia e Scandinavia. I blogger andranno alla scoperta in totale libertà delle eccellenze produttive e turistiche dei nostri cugini lombardi e avranno anche l’opportunità di visitare l’Esposizione Universale EXPO Milano 2015.

Chiavenna from Angie Reisefreunde on Vimeo.

Sul sito ufficiale del progetto sarà possibile vedere tutte le storie realizzate e quelle che i nostri ospiti realizzeranno, mentre a questo link www.blog-ville.com/tag/lombardia sarà possibile seguire tutte le avventure in terra lombarda dei blogger.

ossobuco-blogville-milano-2015
I blogger imparano a cucinare l’ossobuco – Foto di expertvagabond.com

Per tutti gli update in diretta basta seguire l’hashtag #BlogVille sui principali Social Network oppure collegarsi alla pagina del progetto dedicata al Social Wall.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *