Blogville 2014: storie di vicinato

 | 

Blogville 2014: storie di vicinato


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Blogville 2014 nel segno dell’unione e dell’amicizia tra vicini di casa. Eh sì, perché l’edizione 2014, come ben sa chi in questi mesi sta seguendo il progetto, è il racconto di due terre vicine, confinanti, come l’Emilia Romagna e la Lombardia, che tante cose hanno in comune, ma che hanno anche tante cose diverse.

Ieri pomeriggio è arrivato in Emilia Romagna Matthew Karsten [expertvagabond.com] blogger che sta partecipando al progetto Blogville in Lombardia. In queste ultime settimane sta scoprendo questi due territori che saranno nel 2015 la casa dell’Expo, partendo dalla base di Milano Matthew in questi giorni è andato alla scoperta della Lombardia e da ieri si sta muovendo lungo l’asse della Via Emilia per scoprire l’Emilia Romagna.

Per seguire in diretta tutte le attività di Blogville potete seguire l’hashtag #blogville su Twitter, mentre sul sito ufficiale del progetto www.blog-ville.com trovate tutte le storie pubblicate dai partecipanti relative all’Emilia Romagna e alla Lombardia.

matthew-sailing-lago-di-garda duomo-matthew

Il blogger Matthew Karsten @expertvagabond nelle sue avventure di Blogville

matthews matthew-cooking

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *