Bike Summer Festival: Dal 9 all’11 settembre due giorni di Bici a Varano de Melegari

 | 

Bike Summer Festival: Dal 9 all’11 settembre due giorni di Bici a Varano de Melegari


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

E’ l’evento bike più atteso in Italia! Dal 9 all’11 settembre la prima edizione del Bike Summer Festival sbarca all’Autodromo Varano de’ Melegari con un ricchissimo programma di eventi cycling e un’area espositiva con i top brand di settore nazionali ed internazionali!

Bike Summer Festival

Tre giorni tutti dedicati alle due ruote con Granfondo, cronoscalate, fino agli impervi sentieri della Mountain Bike.
Corridori da strada, di “enduro” ed amanti della bici si ritroveranno per tre giorni tra le colline di Parma per sfidarsi tra le curve del circuito così come tra i sentieri naturali; punto di partenza ed arrivo l’Autodromo di Varano de’ Melegari, da cui  partiranno anche i circuiti della MTB che si snoderanno tra i paesaggi della bellissima Valle del Ceno.

Ovviamente per tutti coloro che vorranno rifocillarsi dopo la giornata in bicicletta, ci sarà l’opportunità di gustare i piatti tradizionali da una selezione di Food Trucks che saranno parcheggiati nelle prossimità dell’Autodromo per tutta la durata dell’iniziativa.

Bike Summer Festival

Bike Summer Festival è l’opportunità di immergersi completamente nel mondo della bicicletta, nella splendida cornice delle colline parmensi, un piccolo paradiso per tutti i biker con percorsi altamente qualificati per ogni disciplina delle due ruote a pedali.

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *