Allacciate le cinture che arriva il Motor Show

 | 

Allacciate le cinture che arriva il Motor Show


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Stiamo in una terra chiamata Emilia Romagna, nata lungo un’antica via romana e pazza per i motori.
Stiamo in una terra chiamata Emilia Romagna, ricca di officine di successo e di campioni senza tempo.
Stiamo in Emilia Romagna. E anche se a ruote e volanti ci pensiamo 365 giorni l’anno, quando arriva il Motor Show andiamo proprio giù di testa.

E anche quest’anno il momento sta arrivando, puntuale come il semaforo verde alla via del Gran Premio. Il prossimo 4 Dicembre apre infatti i battenti a Bologna il Motor Show 2009, con appuntamenti e novità per tutti i gusti. Ci saranno ovviamente gli incontri con i gioielli di grandi marche come Fiat, Alfa Romeo, Citroën, Bmw, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Mini, Opel, Smart, Toyota e Suzuki. Ma ci saranno anche i test drive nelle aree esterne del parco fieristico, con un programma di gare ed esibizioni che sembra non finire mai. E poi lo show di Valentino Rossi, che si esibirà durante il Memorial Bottega, uno spazio dedicato alle auto e alle moto che hanno fatto la storia delle competizioni sportive e un intero padiglione per la MotorValley, che nell’occasione mostrerà ai visitatori tutte le sue eccellenze.

Già, la MotorValley. Ce ne sarà moltissima dentro le mura della Fiera ed almeno altrettanta fuori nelle strade. Anche perché, in concomitanza con il Motor Show, gli organizzatori hanno ben pensato di predisporre un programma di 6 esclusivi tour, che consente di scoprire la tradizione industriale e sportiva del territorio dalle origini del motorismo fino ai giorni nostri.

Autore:

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *