A Spasso per l’Emilia Romagna con gli Instagramers: uscita Palio di Ferrara

 | 

A Spasso per l’Emilia Romagna con gli Instagramers: uscita Palio di Ferrara


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Per il terzo appuntamento con “A spasso per l’Emilia Romagna” vi vorremmo proporre un esperienza davvero particolare. Abbiamo infatti pensato, insieme agli Instagramers, di farvi prendere la macchina del tempo e portarvi direttamente all’anno 1259 per festeggiare il marchese d’Este durante il tradizionale Palio della città di Ferrara.

E cosi domenica 13 maggio, armati delle nostre fotocamere super tecnologiche sbarcheremo a Ferrara, con l’obbiettivo dichiarato di tornare a casa con un tesoro di foto direttamente dal Medioevo!!! Sbandieratori, giullari, cavalieri e nobildonne ci accompegnarenno attraverso le antiche feste italiane, dandoci l’opportunità di cogliere momenti e soggetti unici.

L’appuntamento è per domenica 13 Maggio alle 12:30 e come al solito vi preghiamo di iscrivervi all’ Eventbrite, ricordandovi che la registrazione è gratuita e senza impegno.

Siete tutti invitati quindi domenica a venire con noi in questa nuova avventura che ci darà l’opportunità di raccogliere immagini del passato della nostra Regione e di condividere con voi momenti di convivialità e divertimento…

vi aspettiamo…

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *