A spasso per l’Emilia-Romagna con gli Instagramers: uscita Aquiloni

 | 

A spasso per l’Emilia-Romagna con gli Instagramers: uscita Aquiloni


Tempo stimato di lettura: 1 minuto

Anche se i temporali degli scorsi weekend ci hanno creato qualche problema di troppo  nell’ultima uscita, la nostra passione di girare per l’Emilia Romagna con lo zaino e la macchina fotografica al collo non si è affatto affievolita.
Il prossimo weekend si prevede un bel sole su tutta la Regione con temperature in aumento e una bella corrente africana pronta ad illuminare le nostre giornate.

Quale migliore occasione allora di venire con noi e gli Instagramers domenica 29 a fare una gita al mare?

Vi vorremmo portare infatti al Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia, per sfogare la vostra – e la nostra – voglia di stare all’aria aperta, perchè sarà bello fare foto agli aquiloni, ma sopratutto perchè giocare a piedi nudi sulla fresca sabbia di aprile è una sensazione che ci è sempre piaciuta!

L’appuntamento per tutti è alle 12:30 alla spiaggia di Pinarella di Cervia, nel tratto compreso fra gli stabilimenti balneari n. 105 e n. 124 (orario e luogo di ritrovo sono in fase di aggiornamento).

Giusto per contarci e per avere un’ idea di quanti saremo vi preghiamo di inscrivervi qui. E’ facile e basta solo il nome, il cognome e un indirizzo mail.

Quello che vogliamo fare con gli appuntamenti fotografici oramai lo sapete gia. Innanzitutto passare delle belle giornate all’aperto e  in vostra compagnia, e poi aumentare il tesoro di immagini della nostra Regione attraverso un racconto fotografico il più condiviso possibile.

Se poi sabato 29 aprile siete impegnati e proprio non potete venire, vi ricordiamo il terzo appuntamento con ” A spasso per L’Emilia Romagna…”  Domenica 13 Maggio al Palio di Ferrara, per una giornata all’insegna della storia e della tradizione.

 

 


Tags:

-

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web