A spasso per l’Emilia-Romagna con gli Instagramers: uscita a Pennabilli

 | 

A spasso per l’Emilia-Romagna con gli Instagramers: uscita a Pennabilli


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Tornano gli appuntamenti di TER e gli Instagramers con “ A spasso per l’Emilia Romagna“, l’iniziativa fotografica che ci fa stare in compagnia  a fotografare i tesori della nostra terra. La bella stagione è ormai definitivamente entrata nella nostra Regione e con lei è rinata la voglia di stare all’aria aperta e in compagnia.

Sabato 9 giugno quindi noi di Turismo Emilia Romagna insieme agli Instagramers vi volevamo portare in gita a Pennabilli alla XVIa edizione di Artisti in Piazza.

Dalla prima edizione del ‘97, Artisti in Piazza è diventata una delle manifestazioni di punta del settore e si è posta ormai come una “vetrina” per i buskers (così chiamati gli artisti di strada). Venti punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico di Pennabilli (paese medievale, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e patria elettiva del compianto maestro Tonino Guerra) in cui dal primo pomeriggio, fino a tarda notte, si svolgeranno show di arte e performance varie: teatro, musica di ogni genere, giocoleria, magia, cirque nouveau, danza, face painting.

Come al solito, giusto per contarci e per avere un’ idea di quanti saremo vi preghiamo di inscrivervi qui. E’ facile e basta solo il nome, il cognome e un indirizzo mail.

Vi aspettiamo dunque sabato a Pennabilli alle ore 15 in Piazza Vittorio Emanuele per un ‘altra giornata da passare tra otturatori, tempi di scatto  e paesaggi bellissimi.

 

Ringraziamo le Community di Instagramers Bologna, Instagramers Modena, Instagramers Forlì-Cesena, Instagramers Reggio-Emilia,Instagramers Rimini, Instagramers Italia.

Autore:

Esploratore e Avventuriero: ama navigare gli oceani, scalare le montagne più alte e surfare sulle onde del web

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *