10 Giugno X 10 Km = Running In Milano Marittima

 | 

10 Giugno X 10 Km = Running In Milano Marittima


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Quest’anno Milano Marittima spegne le sue prime 100 candeline e vuole farlo in grande stile.
Tra le numerose iniziative dedicate alla celebrazione del centenario c’è anche Running In Milano Marittima, una gara podistica di 10km attraverso le vie del centro e della pineta di Milano Marittima in programma per domenica 10 Giugno.

La maratona è aperta a tutti, sportivi, dilettanti ma anche semplici amatori: sono infatti previsti due livelli di partecipazione, Competitiva [con registrazione del tempo e classifica finale] e Non competitiva/Amatoriale.
Sarà un momento di festa, un’occasione per scoprire la città da un nuovo punto di vista.

Il percorso previsto [assicurano gli organizzatori] è semplice e regolare, senza dislivelli di rilievo, ed è quindi adatto a grandi e piccini. L’itinerario circolare tocca i luoghi più affascinanti e conosciuti della località, “dalle celebri spiagge alla rigogliosa pineta, fino alle eleganti strade del centro”. Accanto alla partenza/traguardo sarà allestito un punto di accoglienza e ristoro e verrà predisposto un baby-parking per consentire ai genitori di partecipare alla gara in tranquillità. Infine, a fare da corollario alla giornata, oltre allo sport il compleanno sarà arricchito da musica, gastronomia e spettacoli.

Trovate tutte le informazioni per iscrivervi direttamente sul sito e potete seguire l’iniziativa anche su Twitter, FacebookInstagram.

Autore:

Social Media Manager per @inEmiliaRomagna e mamma a tempo pieno.
Amo viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, grazie a film e libri, e celebro ogni giorno con un sorriso.

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *