Travel Emilia Romagna

1

La Notte Rosa, festa per tutti e ovunque…

Claudia Vago 27/06/2011

La Notte Rosa è una festa davvero per tutti, ovunque ci si trovi. Sembra stano? E invece è proprio così…

Intanto, Bellaria Igea Marina si conferma come il Paese dei balocchi dedicato a tutti i bambini di ogni età, con eventi, spettacoli, animazioni, dolci ed occasioni di divertimento fino a notte fonda.

La Notte Rosa dei Bambini è la festa dedicata ai più piccoli, perché tutti e proprio tutti possano celebrare il Capodanno dell’estate italiana!

Dicevamo che la Notte Rosa è festa ovunque… sì, perché quest’anno anche a Viedma, nella Patagonia argentina, l’associazione degli emiliano romagnoli nel mondo organizza una festa rigorosamente in rosa, con piadine e prodotti tipici e collegamento via skype per brindare insieme: una vera e propria Notte Rosa dei Due Mondi!

Nell’ultima Cartolina dall’Emilia Romagna che abbiamo inviato loro abbiamo raccontato cos’è la Notte Rosa, cercando di incuriosirli a seguire e partecipare, seppure a distanza, a tutti gli eventi.

Comments (1)

  1. Pingback: Gli emiliano-romagnoli nel mondo | Travel Emilia Romagna

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!