Instagram #TurismoER: la tua foto come PicOfTheDay

 | 

Instagram #TurismoER: la tua foto come PicOfTheDay


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Oggi ci rivolgiamo a tutti gli Instagram addicted, a tutti quelli che quando sono in giro per la nostra bellissima terra, nella loro vita quotidiana o perché si trovano qui per lavoro e/o per piacere, non riescono a resistere dall’immortalarne alcuni attimi e panorami.
Dopo gli InstaTER, le passeggiate fotografiche in collaborazione con gli IgersEmiliaRomagna, oggi torniamo a chiedervi: avete voglia di collaborare con noi?

Quando camminate per strada andando al lavoro, quando scoprite un angolo nascosto della vostra città..
quando i luoghi che vivete tutti i giorni sono illuminati da una luce speciale o assistite ad un momento unico che volete far conoscere anche agli altri..
quando visitate un borgo o un museo, quando camminate in un parco naturale..
quando cucinate un piatto della tradizione o deliziate le vostre papille in una delle tante feste gastronomiche locali..
insomma quando volete condividere un pezzetto dell’Emilia-Romagna vista attraverso i vostri occhi, aggiungete ai tag delle foto che pubblicate su Instagram anche il tag #turismoer; ogni giorno una tra le foto taggate #turismoer diventerà la nostra “foto del giorno”. L’immagine quotidiana selezionata verrà editata aggiungendo il nome dell’autore e ripubblicata sul nostro profilo Instagram come PicOfTheDay.

Perché farlo? Perché, ormai lo sapete, l’Emilia-Romagna ci piace raccontarla da tanti punti di vista, insieme a chi -come noi- vuole bene a questa “Terra con l’Anima”.

Autore:

My roots are in Bologna but I love traveling, both physically and with imagination, thanks to books and movies. Communication and crowdsourcing are my bread and butter.

12 commenti

Lascia un commento anche tu!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *