Un Caffè con TER: incontri di confronto e formazione con lo staff di TurismoER

01 ottobre 2015
 | 
By

Un Caffè con TER: incontri di confronto e formazione con lo staff di TurismoER


Tempo stimato di lettura: Meno di un minuto

Arriva un nuovo modo per scambiarsi idee con Turismo Emilia Romagna!

Quale migliore occasione per conoscersi che “prendere un caffè” insieme?
Oggi vi presentiamo un nuovo modo per entrare in contatto con noi, incontrandosi dal vivo. I “Caffè con TER” sono occasioni per fare due chiacchiere, raccontarsi reciprocamente del proprio lavoro, scambiarsi consigli, fare domande e, perché no, trovare modi per collaborare.

Fare rete, lo dice la parola stessa, è l’obiettivo per cui è stato creato il web. Noi ci crediamo un sacco e stringere relazioni con la nostra community di amici vicini e lontani è il proposito del nostro lavoro in cui mettiamo più energia.

I “Caffè con TER” sono aperti a tutti e durante l’incontro potrete sbirciare quello che succede nel nostro ufficio, scoprire il nostro modo di organizzare il lavoro, le routine e gli strumenti che utilizziamo per scrivere sul blog e sui social network, ascoltare i retroscena dei nostri progetti. E ovviamente noi saremo curiosi di scoprire i vostri!

Inoltre, se lo desiderate, saremo a vostra disposizione per darvi qualche consiglio su come impostare il vostro piano editoriale, adattandolo alle diverse esigenze.

Se vi abbiamo incuriosito, partecipare è semplicissimo: compilate il form qui sotto. Noi vi ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento. Se invece avete altre domande da farci, scrivete a turismoemiliaromagna@gmail.com

 

Nome*

Cognome*

Ente/Società*

La tua email*

Due righe su di te:

Cosa ti aspetti dal nostro incontro?

Se hai richieste specifiche o segnalazioni, anticipacele qui